5×1000: Il tuo aiuto a chi è nel bisogno
Aiutaci ad aiutare destinando alla San Vincenzo – Consiglio Centrale di Milano il tuo 5×1000: nessuna povertà è estranea alla San Vincenzo!
Scegli di stare insieme a noi a fianco delle persone in difficoltà: aiutaci ad aiutare destinando alla Società San Vincenzo de Paoli di Milano il tuo 5×1000.
Con il tuo aiuto diamo risposte immediate e aiuti concreti a chi è nel bisogno per ridargli la dignità.
Il 5×1000 è la quota dell’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) che un contribuente può destinare con la dichiarazione dei redditi a favore di organizzazioni non profit, università, istituti di ricerca scientifica e associazioni con finalità di interesse sociale.
Per ognuno di noi il 5×1000 è una forma di sostegno che possiamo dare alla San Vincenzo a Milano che non ci costa nulla: con una firma possiamo destinare parte delle tasse sul reddito all’aiuto immediato per chi è nel bisogno e ai progetti a favore delle povertà cittadine.
Donare è semplice. Ricordati di:
Firmare nel riquadro denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…”
Inserire sotto la tua firma il codice fiscale di Società San Vincenzo de Paoli Consiglio Centrale di Milano: 80087650158
Scopri cosa facciamo con il tuo aiuto cliccando qui: https://www.sanvincenzomilano.it/cosa-facciamo e https://www.sanvincenzomilano.it/progetti